Aniye By e la collezione primavera estate 2016. Parola chiave: Linee molto versatili, che puntano a soddisfare i gusti della donna giovane e sbarazzina.

Salutati i look dai toni scuri della linea invernale del brand, la collezione Aniye By Primavera-Estate 2016 mette in primo piano le colorazioni accese e le tinte pastello. Sono queste le cromie predilette per il nuovo catalogo, giocato su trame dal mood sbarazzino e motivi di ispirazione retrò. La collezione dedicata alla bella stagione si caratterizza grazie a motivi briosi presi in prestito dal mondo dei fumetti. Mickey Mouse e Minnie sono i personaggi che appaiono su t-shirt, maglie e abiti casual da giorno. All’interno della collezione dedicata alla bella stagione, troviamo comunque outfit per tutte le occasioni.  Da quelli per la sera, con long dresses e altri capi eleganti, fino a quelli casual pensati appositamente per il giorno. Come già accennato, i personaggi del mondo dei fumetti, amati da grandi e bambini, diventano protagonisti delle stampe della bella stagione.  Minnie e Mickey Mouse si stagliano su t-shirt oversize con scolli a barca, su abiti ampi e dal taglio svasato, su canotte fashion con bordo in pizzo e su maglie con volant. Gli accenti vivaci percorrono in modo uniforme il catalogo Aniye By estate 2016.

Pertanto offre anche look più chic: long dresses e abiti corti si arricchiscono di righe e motivi a pois dal sapore retrò, oltre a fantasie bouquet sempre best seller per la moda del periodo più caldo dell’anno. A completare la collezione, non potevano mancare i jeans Aniye By, a zampa oppure boyfriend con strappi, e i pantaloni della griffe, declinati in tinta unita e a palazzo, oppure in versione pantalone culotte, di tendenza per la Primavera-Estate 2016.

Testimonial d’eccezione è Eleonora Carisi, la web influencer da 438mila seguaci. Nella campagna pubblicitaria della collezione primaverile, sfoggia tutta la sua sensualità in una serie di immagini realizzate in una vasca da bagno.

 

Redatto da: STEFANY BARBERIS