Per la prima volta, Christian Louboutin ha svelato una linea di mini calzature per bambine: le Loubibaby.

Il sogno dalla suola rossa è diventato mini.

Queste scarpette, in edizione limitata sono state ideate in collaborazione con Goop, il sito lanciato nel 2008 da Gwyneth Paltrow e diventato qualche mese fa un vero e proprio magazine grazie alla direttrice di Vogue, Anna Wintour.

Il sito di life style è diventato ufficialmente da pochissimo anche magazine e ha realizzato un’irresistibile linea di scarpe baby per le future fashion victim di domani.

Le mini Mary Jane, ribattezzate Loubibaby, saranno in vendita in edizione limitata su Goop.com e nei negozi di Miami, New York e Los Angeles dal prossimo 16 novembre  con grande gioia delle mamme più stilose. Le tenerissime scarpette saranno in satin rosa e blu, ma anche in uno scintillante modello di nappa laminata, con fiocco realizzato a mano. Tutto al prezzo non troppo mini, 250 dollari.

Ma la collaborazione tra Louboutin e il sito Goop di Gwyneth Paltrow, da molti anni amica del designer, comprende anche dei nuovi modelli da donna come Konstantina, in suede, Lovely Flat, degli originali mocassini bi-texture, Bow-t, in satin con fiocco lateralle e, infine le Marchapp, un pratico stivaletto alla caviglia.