Per il terzo anno consecutivo il Festival internazionale di avant-pop sarà a Milano, nella serata inaugurale di miart e a pochi giorni dalla Design Week.

#C2CMLN sarà il primo evento 2017 firmato Club To Club e avrà luogo giovedì 30 marzo al Gucci Hub, nuovo quartier generale di Gucci, aperto al pubblico per la prima volta in questa occasione. L’evento  si inserisce nel piano della maison fiorentina di trasformare il nuovo hub, che si estende su una superficie di 35.000 metri quadri, in uno spazio di scambio culturale.

Durante la serata verrà svelato il concept principale della 17a edizione di Club to Club.

Gli artisti in lineup sono tra i protagonisti assoluti della scena elettronica contemporanea: il musicista, producer e cantante venezuelano Arca (già collaboratore di Kanye West, Björk ed FKA twigs) in collaborazione con Jesse Kanda nella loro unica data italiana; Amnesia Scanner, misterioso duo berlinese che si autodefinisce “Xperienz Designers”; il britannico Gaika e il suo grime iperurbano a tinte dancehall; la trascinante selezione di Toxe, una delle producer più importanti di Staycore, un collettivo emergente post-genre nato a Stoccolma.

Per partecipare bisogna iscriversi alla mailing list di Club To Club. I fortunati selezionati riceveranno conferma via e-mail pochi giorni prima dell’evento.