“Un fiore per ogni donna e per ogni occasione”: è questo il motivo ispiratore della nuova collezione di borse e accessori Caleidos per la Primavera/Estate 2015.

Ogni borsa porta infatti il nome di un fiore che, in qualche modo, la rappresenta e la distingue dalle altre per stile, colore e carattere. Come sempre, la qualità dei materiali e la cura dei dettagli sono ottime: pellami morbidissimi e lavorazione 100% made in Italy, con un’attenzione particolare alla comodità ed alla praticità, elemento assolutamente non trascurabile per una borsa femminile. Possiamo trovare linee più classiche, come quelle di Azalea, Dalia e Anemone, ma anche abbinamenti bicolore come per Bocca di Leone, Giglio ed Iris. Delle meravigliose tonalità verde menta, azzurro e acqua dipingono i modelli di Narciso ed Ibisco per portarci con gli occhi verso delle splendide giornate estive. Linea decisamente più maschile per Garofano e Caprifoglio, rigorose ed essenziali con dei colori molto particolari come il blu brillante. Inoltre, dopo il successo della collezione precedente, torna il modello matelassé, un must quasi obbligatorio nell’armadio di ogni donna: Lavanda, che si declina in diversi stili, dalla tracollina alla pochette, fino ad arrivare alla shopping bag, e in diversi colori, dal nero al blu, dal crema al platino.

E come sempre, ogni linea ha la propria collezione di portafogli, sciarpe e stole, per non tralasciare nessun dettaglio del proprio outfit!

Redatto da : ELENA VILLA