È proprio vero: #theblondesaladneverstops! Questo è l’hashtag più utilizzato da Chiara Ferragni, la oramai non più semplicemente fashion blogger di The Blonde Salad.

La biondina ha in cantiere numerosi progetti che partiranno in questo 2016. Secondo quanto è stato rivelato al magazine WWD, Chiara Ferragni ha in programma di aprire a Milano il primo negozio che porterà il suo nome. Il negozio, la cui inaugurazione è prevista all’inizio del 2017, venderà al suo interno ben 30 differenti brand accuratamente selezionati, tra i quali proprio quello di Chiara Ferragni. Il brand Chiara Ferragni Collection che produce da diverse stagioni le famosissime scarpe che fanno l’occhiolino, distribuite in tutto il mondo in più di 300 negozi. Il successo del brand è sicuramente dovuto alla popolarità di Chiara che è diventata una vera e propria web influencer. Oltre 5 milioni di follower su Instagram e collaborazioni con brand di fama mondiale. Recentemente Chiara Ferragni è il volto Pantene – su riviste di tutto il mondo, negli spot pubblicitari in televisione e naturalmente sul web – ed è testimonial in Europa di Amazon Fashion (il settore dedicato all’abbigliamento del colosso Amazon). Ma le novità in casa Ferragni non terminano qui perché, prima dell’apertura dell’annunciato flagship store, ci sono altri progetti per il 2016. È infatti previsto per giugno un restyling del sito The Blonde Salad mentre, per settembre, sarà programmato il lancio dell’e-commerce.

Credits: WWD

Redatto da:  GIANLUCA CERSOSIMO