I sette trends più chic ……entriamo nel dettaglio!

 

  • Taglio asimmetrico : Per la scollatura davanti, sulla schiena, addirittura sulla gonna per un ricercato effetto,dove il pizzo sposa il satin. Il taglio asimmetrico è il vero trend del 2014 . L’ esaltazione del fascino femminile.”Un culto”da indossare e venerare.
  • Schiena scoperta : Tagli spesso a sirena ma non solo, quello che domina è la bellezza, la sinuosità e la sensualità della schiena, che può esser totalmente scoperta, contornata o impreziosita da maestosi giochi in pizzo.
  • Tulle con applicazioni : Atmosfere principesche nell’ aria, a patto che si sposino perfettamente con un allure di raffinatezza estrema. La sposa di classe e regale sceglie applicazioni in pizzo o applicazioni sartoriali per impreziosire il velo da sposa, così come lo strascico, la gonna intera, ampia e regale. Un trend solo per spose esclusive e “royal addicted”
  • Gonna SOPRA la gonna : Il trend del volant sopra la gonna lanciato qualche anno fa, poche se n’ erano accorte, poi pian piano questa soluzione ha conquistato lo spirito glam delle donne, diventando un rigoroso must-have di questa stagione e dei vestiti sposa del 2014. Tante le vip che hanno scelto la gonna con volant, ultima la neo sposa principessa Madeleine di Svezia.
  • Maniche : Un altro trend, lanciato da tempo. La manica “ad angelo”, raffinata, ha tovato posto negli abiti più ricercati della moda sposa, in questi ultimi anni.
  • Sirena : Lo stile a sirena diventa ancora più sofisticato.Tantissime le proposte tra cui scegliere per trovare quella più adatta al proprio fisico.
  • Capelli sciolti : Il 2014 porta la libertà e la naturalezza. Il raccolto morbido e naturale è il trend più fashion per le acconciature da sposa. Avanzano prepotentemente i capelli sciolti per un look semplice e giovanile.Questi look si sposano con diademi in pizzo, fasce sopra la fronte, pizzo tra i capelli, e veletta voluminosa.