È già disponibile in tutta Europa, grazie alla partnership con il colosso del commercio online Zalando, la linea IVY PARK.

Un fenomeno sempre più diffuso anche sui social network attraverso l’hashtag #MYPARK lanciato in contemporanea con la collezione. Beyoncé, con la collaborazione di Philip Green (Topshop), ha creato un nuovo brand di activewear dedicato a tutte le donne. Per la creazione di questo brand, la cantante di “Single lady” ha messo a nudo un nuovo aspetto della sua personalità dando un tocco autobiografico a IVY PARK.
Beyoncé ha stretto un accordo con Philip Green, l’uomo dietro al famoso brand di abbigliamento low cost Topshop, per creare assieme il brand IVY PARK. Questo brand di prodotti activewear è disponibile, da qualche settimana, in tutto il mondo (è possibile trovare la collezione in vendita nei negozi e nell’e-shop di Topshop e poi online sui siti di Nordstrom, Selfridges&Co. e naturalmente su quello di Zalando).
La linea si compone di felpe, di t-shirt, di leggings, di tute e di alcuni accessori. Il tutto con un stile urbano e dai colori sui toni del nero, bianco e grigio. In un unico brand c’è tutto il necessario per affrontare la vita in maniera attiva, grintosa e sportiva. Beyoncé, come confessato durante la presentazione della collezione, ha un suo luogo simbolo dove rifugiarsi e dove riflettere prima di un evento per lei importante. Quel luogo è il parco.
Nel claim che accompagna la pubblicità di IVY PARK, realizzata da Zalando e trasmessa in tutta Europa, la cantante ci chiede “Where is your park?”. Un invito a raccontare il proprio parco o in generale il luogo dove ci sente più protetti o dove prepararsi, fisicamente e psicologicamente, prima di affrontare una nuova importante sfida. Per condividere questo, IVY PARK ha ben pensato di lanciare online l’hashtag #MYPARK così da permettere a chiunque di raccontare il proprio parco e la propria esperienza con esso.

Credits: GRAZIA.IT

Redatto da: GIANLUCA CERSOSIMO