TWO OUTFITS IS MEGL CHE ONE!! NO,NO NON ECCITATEVI ..NON E’ UNA PROMOZIONE SPECIALE, UNA STRATEGIA DI MARKETING PER DARE A NOI DONNE UNA SCUSA IN PIU’ PER FARE SHOPPING, MA E’ SOLO UN IDEA PER CREARE CON UN SOLO CAPO OUTFITS DIVERSI..

Oggi ,infatti, più che mai abbiamo preso l’abitudine di andare di fretta, colpa della vita frenetica, dei troppi impegni.
Resta il fatto che spesso ci capita di fare tardi a lavoro o all’università e per questo rinunciamo ad uscire per una cena con le amiche o al cinema con il nostro ragazzo perché non si ha il tempo di tornare a casa per cambiarsi…
O magari capita di avere un colloquio di lavoro tra una lezione e l’altra o altri impegni che richiedo di essere un pochino più eleganti della mise giornaliera. La soluzione??? Vi dico la mia!!!

Se vi è possibile fate come me e portate sempre in macchina con voi un paio di scarpe, una pochette e accessori quelli più versatili come modelli e colori.. di modo che stiano bene con più cose. Io ad esempio porto sempre un paio di stiletto e pochette nera o nude,mentre oso con gli accessori che scelgo in base all’outfit prima di uscire di casa. Inoltre non manca mai nella mia borsa un piccolo beauty con tutto l’occorrente per rendere accettabile il viso stanco..dal mascara ai rossetti dai toni accesi. Se non avete la macchina potete indossare un paio di ballerine o oxford che non stonano sotto outfits un po’ più eleganti…e portate nella vostra maxi bag una blusa, top o t-shirt che non si stropicci.Vi propongo due outfits uno pensato per una studentessa universitaria e l’altro per una donna in carriera. Se scegliete fantasie attenzione a non mixare troppi colori ,mentre se scegliete outifits basici osate con gli accessori oro, argento o dai colori must di questo autunno/inverno

Credits : CHIC STYLE

Redatto da :  SOLEICA PANZERANI