L’arrivo della primavera è alle porte, iniziano i preparativi del matrimonio e le scelte degli abiti adatti per la bella stagione.

Dal lungo al corto, dal matrimonio principesco a quello a piedi nudi in spiaggia sono tantissime le proposte per le spose delle sfilate della primavera estate 2016Gli abiti per lo più sontuosi e voluminosi lasciano comunque spazio alla sposa “moderna” con tailleur e pantalone  La sposa si sa, prima di tutto deve essere se stessa  e sentirsi a proprio agio nel giorno delle nozze quindi perché non pensare a qualcosa di diverso? Gli stilisti hanno accontentato tutti, dalle donne più aggressive e grunge a quelle più freddolose in cerca di un soprabito adatto.

Narciso Rodriguez ha presentato la sua linea di spose attraverso abiti minimal e semplici con quel suo tocco classico e adatto alla donna attuale. Dennis Basso, come anche la magnificenza di Marchesa hanno cercato di raccontare la sposa attraverso chiffon, gonne a ruota e strascichi, perfetti per le future spose dal sogno principesco e retrò. Si darà importanza anche al make up, optando per uno smoky eyes  sulle tonalità bronze, evidenziando le labbra con colori più tenui.

Credits: MARCHESA  NARCISO RODRIGUEZ

Redatto da:  STEFANY BARBERIS