Tiffany & Co. ha scelto Lady Gaga come volto della nuova linea Tiffany City HardWear, in vendita dalla prossima primavera

Tiffany & Co., celebre gioielleria americana, ha scelto Lady Gaga come testimonial della nuova linea di gioielli Tiffany City HardWear. Ad annunciare la parteniship è stato lo stesso brand con una foto in bianco e nero postata sul proprio profilo Instagram. La foto riprende una delle scene del video-film Legendary Star. Si tratta di un progetto esemplare -suddiviso in una serie di video da 60 secondi ciascuno- che vede tra le protagoniste, oltre alla stessa Gaga, diverse donne tra cui modelle, attrici e musiciste, tutte attive nel campo artistico.

Durante le riprese, oltre ad indossare gioielli della nuova collezione, la popstar ha parlato anche di se stessa, del suo percorso creativo  fino al successo che l’ha consacrata come una delle migliori artiste del ventunesimo secolo. La campagna pubblicitaria è stata realizzata da Grace Coddington, ex direttrice creativa di Vogue America, mentre gli scatti sono firmati dal fotografo David Sims.

Tiffany City HardWear verrà presentata in anteprima domenica 5 febbraio durante il Super Bowl -finale del campionato della National Football League- con uno dei video del progetto Legendary Star, ma verrà messa in vendita dalla prossima primavera in tutti i negozi mono marchio e sul sito ufficiale del marchio.