Lila Grace, figlia della top model Kate Moss ha appena debuttato nel mondo della moda come modella per la campagna pubblicitaria della catena beauty The Braid Bar, rendendo inutili i tentativi della mamma di preservare la sua privacy.

Possiamo dire che, era solo una questione di tempo prima che Lila Grace ottenesse un vero ingaggio come modella essendo stata fotografata in compagnia della madre lo scorso anno per la copertina di Vogue Italia lo scorso giugno e avendo da poco firmato un contratto con l’agenzia di Kate.
Kate Moss è una delle modelle più famose al mondo e, a differenza di molte altre colleghe che hanno spinto le proprie figlie a debuttare nel mondo della moda fin da giovanissime, lei ha preferito preservare la privacy di Lila Grace.
A quanto pare, però, non è servito, visto che la 14enne è stata scelta come testimonial del brand The Braid Bar. L’adolescente è una delle protagoniste della nuova campagna pubblicitaria dell’azienda ed è stata immortalata in primo piano con delle trecce colorate, l’apparecchio ai denti e una felpa grigia con il logo del marchio.
Anche se prima d’ora non aveva mai posato per un servizio di moda, è sembrata sicura di sé e suo agio, proprio come se fosse nata per essere modella.

Prima di prestare il volto a una pubblicità, Lila era apparsa raramente in pubblico. Lo aveva fatto nel 2011 in occasione del matrimonio della mamma con Jamie Hince, durante il quale era la damigella d’onore e ha poi calcato il red carpet con la Moss nel 2014 alla prima del film “Paddington“.
Al di là di queste apparizioni, non ha mai mostrato interesse per il mondo dello spettacolo. Ma ovviamente, a seguito del contratto firmato nella Kate Moss Agency, possiamo pensare e prevedere che sicuramente d’ora in poi il suo viso sarà presente in vari set fotografici e non.
Chissà se riuscirà a raggiungere la celebrità della Moss, l’unica cosa certa è che ha ancora 14 anni, ha tutta la vita davanti per capire quale sarà la sua vera strada.