Lèa Seydoux la nuova musa della maison francese

Il fotografo Patrick Demarchelier  ha immortalato la testimonial Louis Vuitton rappresentata per la prima volta dall’attrice francese Léa Seydoux, nuova musa della Maison. Un’eroina fiera, sicura e audace, costantemente in movimento.

Nella sua prima campagna per Louis Vuitton, l’attrice francese posa indossando i capi futuristici di Nicolas Ghesquière davanti al suggestivo sfondo di San Cristobal, residenza ideata dal noto architetto Luis Barragàn.
A gennaio, quando Seydoux è stata proclamata il nuovo volto di Louis Vuitton ha commentato così la collaborazione: “Mi onora profondamente il pensiero di poter rappresentare il simbolo dell’eleganza francese per eccellenza, il brand le cui iniziali sono note in tutto il mondo. Ammiro molto il lavoro di Nicolas Ghesquière, soprattutto per quanto risulta essere innovativo, come ammiro la sua costante ricerca di originalità”.
Le borse Capucines e City Steamer hanno un posto d’onore in questa Campagna Travel.
La Capucines, borsa simbolo della Maison, con la sua discreta eleganza rappresenta perfettamente il savoir-faire di Louis Vuitton.
La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da città.

La prossima mossa dello stilista sarà una sfilata per presentare la collezione Cruise 2016 al Nitèroi Contemporary Art Museum di Rio de Janeiro. È chiaro che Louis Vuitton ha intenzione di portare avanti la sua visione a livello internazione e senza scendere a compromessi.

Credits: LOUIS VUITTON

Redatto da:  STEFANY BARBERIS