La collezione estate 2016 sfoggia capi dal mood distintivo, grazie a stampe fashion, motivi retrò e linee trendy.

Fra gonne asimmetriche, pantaloni capri (must della stagione calda) e bluse stampate, la palette spazia con versatilità, dalle tonalità pastello fino a quelle più intense come blu elettrico e verde acceso.
Le righe – tendenza della Estate 2016 – oltre ai pois, hanno un ispirazione retrò. Le prime si fanno protagonista sul capo, sfumandosi con colori intensi o bicolor. I pois, invece, diventano la punta di diamante creando così un mix perfetto con altre fantasie.
I modelli della collezione firmata Manila Grace propone inoltre graziosi completi a fantasie con stampe all over, crop top e long skirt e abiti con un profilo asimmetrico, arricchiti da balze e drappeggi, ideali per conferire maggior movimento alla figura.
Le camice, come le t-shirt, sono realizzate per adattarsi a qualsiasi outfit. Stampe astratte e forme ampie o slim hanno la possibilità di creare un look casual.
Nell’ambito dei pantaloni, riconosciamo numerosi modelli con cavallo sceso e diverse proposte in stile capri. Tra i pantaloni che più hanno attirato la nostra attenzione troviamo quelli con stampe, perfetti per donare all’outfit estivo un tocco in più.
Andando verso la tipologia classica invece troviamo shantung di seta, declinato in cromie accese, che aggiunge un tocco di carattere al look, grazie alla sua superficie ruvida e dall’aspetto rustico che solo Manila Grace può donare.

Redatto da: STEFANY BARBERIS