L’unica erede di Michael Jackson vuole sfondare nel mondo della moda.

Il nuovo volto per la campagna di Calvin Klein è Paris Jackson, figlia del popstar Micheal Jackson.

Per Paris Jackson la settimana non sta andando così male. Pochi giorno l’annuncio del suo primo ruolo come attrice, la figlia d’arte è stata scelta come nuovo volto di Calvin Klein.

Lo rivela il New York Post, secondo cui, la giovane diciannovenne, già volto per le copertine come Harper Bazaar e Rolling Stone, starebbe per firmare un  contratto da milioni di dollari con la casa di moda Calvin Klein.

Paris era lo scorso lunedì al Met Gala, l’evento mondano dell’anno, ospite appunto del brand di moda americano. L’ it girl emergente infatti, ci aveva già dato un indizio durante la sfilata sul tappeto rosso, indossando un abito Calvin Kein by Appointment. Per lei era la prima volta. La giovane sembra anche lanciata nel mondo del cinema e sarà in un film, di cui ancora non si conosce il titolo, con nel cast anche Charlize Theron.

Non molto tempo fa, in una dichiarazione shock al Rolling Stone, Paris aveva detto che secondo lei il padre era stato ucciso e che la sua morte per overdose nel 2009 era solo una montatura.

Purtroppo ad oggi non si sa ancora molto riguardo il nuovo contratto, ma l’esperienza di Paris come modella – dopo essere entrata a far parte dell’agenzia IMG- sembra averla preparata a ogni ingaggio futuro. Sicuramente i figli delle star stanno prendendo piede nel mondo della moda in maniera sempre più veloce e affluente.