E’ in preparazione la seconda edizione della sfilata “Eleganza senza tempo”, prevista per Domenica 14 maggio alle 20.30 in piazzale Vittorio Veneto a Frosinone.

L’evento, organizzato dalla RS Model Management di Romano Benito Storace e con il Patrocinio del Comune di Frosinone , vedrà sfilare sulla passerella l’alta moda di alcuni fra i più esclusivi negozi della città, con la partecipazione speciale dell’atelier Giada Curti – Haute Couture ( siciliana di nascita e ciociara di adozione diventata oramai una stilista di fama internazionale) e dell’Accademia delle Belle Arti di Frosinone.

Gaetano D’Onofrio e Mary Segneri presenteranno la sfilata che vedrà sulla scena, allestita dalla scenografa Chiara Giordani, modelle pettinate e truccate dall’”eccellenza” Pino Rotili, men, Leone Shoes, Carla, Acustica Ottica Mauro, Monsignor, Mariani, Anna Meglio, Diego Cataldi e Portami.tre i modelli saranno pettinati dalla barberia Tiziano Crecco.

La regia di Rossella Di Mario ed i testi musicali di Andrea Serafini creeranno l’atmosfera adatta per restare immortalata negli scatti del fotografo di scena Mauro Gizzi, della fotografa di moda Lucia Bortolotti e nelle immagini delle telecamere di Teleuniverso. Tra i marchi presenti alla conferenza, Leone Shoes, Carla, Acustica Ottica Mauro, Monsignor, Mariani, Anna Meglio, Diego Cataldi e Portami.

Iniziative del genere sono importantissime per ravvivare il nostro territorio il quale, purtroppo, non sempre spicca per programmazioni di serate ed eventi. Grazie a questa sfilata  le eccellenze del territorio potranno guadagnare visibilità nel migliore dei modi, dando un’immagine importante del capoluogo. Sarà inoltre un onore per i ragazzi dell’Accademia collaborare con grandi artisti frusinati come Giada Curti e Pino Rotili, che ha consacrato la sua vita e la sua arte alla bellezza femminile, evidenziando l’importanza del legame con la propria terra natale, che rimane forte nonostante i grandi successi riportati in ambito nazionale e internazionale.