Se siete tutte curiose di sapere che cosa ci aspetta quest’anno in termini di nail art e soprattutto come dipingere le vostre unghie per San Valentino, siete nel posto giusto: il trend di quest’anno sono le unghie con i triangoli, ovvero la triangle nail art!

La monotonia dello smalto tinta unita a volte ci rende pigre: indossiamo sempre lo stesso smalto, lo stesso colore e sempre monocromatico. Ogni tanto cambiare può darci una mano per personalizzare il nostro look e avere una nail art impeccabile può esserci d’aiuto. Una delle prime cose che si guarda quando incontriamo una persona sono proprio le mani, quindi una nail art particolare può esprimere la nostra personalità e soprattutto quanto ci teniamo al nostro aspetto e quanto siamo curate. Specialmente per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico questa dovrebbe essere una regola.

Perchè allora non provare con i triangoli? Mettete una base, il vostro smalto preferito, poi fate un triangolo a contrasto o anche dorato all’attaccatura dell’unghia e infine il vostro top coat di fiducia (potete provare questo di Essence se non ne avete uno). In questo modo otterrete un risultato davvero femminile e particolare, che mostrerà al mondo il vostro gusto nello stile e la vostra attenzione per i dettagli. Un’idea davvero carina per San Valentino è quella di stendere uno smalto bianco su tutte le unghie, ad eccezione dell’anulare che farete rosa glitterato e infine fare i triangoli dello stesso colore dell’anulare. In alternativa potete giocare con il nero, oro e bianco. Oppure potreste anche fare la base rossa e creare un triangolo glitterato. Insomma, a voi la scelta.