Boho-Chic è uno stile di moda , in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy . Lo stile Hippy è tornato di moda da poco, e per chi non lo sapesse, viene adottato da quelle persone che amano la libertà totale dell’individuo. Lo stile Boho, deriva del termine Bohemien che significa viaggiatore e/o profugo.

I più alti livelli di romantico epicureismo e di naturalezza all’ennesima potenza in un connubio perfetto tra Donna e Natura, anche nella scelta della location e del cibo, così come nella selezione dei materiali.Star e stilisti si sono lasciati affascinare dallo stile Boho-Chic: Kate MossMargherita Missoni, Belen, le seguaci di Sienna Miller, (icona dello stile Bohemien), si sono moltiplicate a dismisura.

Ci sono alcuni “componenti” per incarnare un’impeccabile sposa Boho-Chic : vestito da sposa,acconciatura,make up e hair style.

  • Gonna lunga, ricca e svolazzante…un abito da sposa libero, sensuale … da vera gitana.
  • Pettinatura e make up rigorosamente naturali, mini treccine, chignon basso e smontato, punte ribelli. Carnagione effetto nude, dando importanza alla profondità dell’occhio con un “eccesso”di rimmel, ma senza esagerare con l’ombretto. Gloss sulle labra e gote vivacizzate.Un total look ispirato alla natura, da vero matrimonio eco-friendly.
  • Fiori di campo, fiori “dei sensi”, Bouquet da sposa con fiori appena raccolti, diversi tra loro, che rievocano i “sapori” della natura.
  • Tocco vintage, per elargire il vostro animo romantico, con aggiunta di pizzi e merletti.
  • Accessori “da nomadi”, coroncine di fiori (che siano finti o veri non importa), fasce impreziosite di pietre o swarovski, gioielli “d’epoca”.
  • Piedi nudi, libertà sopra ogni cosa.Gioielli per i piedi o cavigliere in stile hippy.
  • Colori che traggono ispirazione dalla natura, dal crema al marrone, dal rosa al cioccolato, dal cannella al color legno.