Christian Louboutin in collaborazione con Angelina Jolie ha creato delle calzature ispirate alla celebre pellicola .

Sarebbe proprio il caso di dirlo, Monsieur Louboutin non sbaglia un colpo! La sua ultima creazione, in collaborazione con l’attrice Angelina Jolie è ispirata al personaggio di Malefica, interpretato dall’attrice nella pellicola recentemente distribuita nelle sale. Le Malangeli ( nome nato dalla fusione di Malefica ed Angelina) sono particolarissime e decisamente “sopra le righe”.

Ispirate al fascino perverso e inquietante della bella e crudele strega Disney, queste calzature sono realizzate in pelle, rigorosamente a punta e con una zeppa e con un rivolo di fumo che sale verso l’alto scolpito nel tacco. Immancabile la suola rossa, segno distintivo della maison.Create in quattro colori ( nero, rosso, bianco e oro), saranno disponibili da ottobre negli store del marchio, è possibile pre ordinarle, ma pare che siano già esaurite fino a Novembre.

Il ricavato delle vendite sarà devoluto a “SOS Children’s Village”, un’associazione umanitaria che l’attrice sostiene ormai dal 2003 e che si occupa della costruzione di case e ospedali per l’assistenza di orfani e bambini abbandonati. Se non vedete l’ora di indossarle, non vi resta che mettervi in lista d’attesa ed essere pronte a spendere intorno ai 1200 euro per aggiudicarvi questo gioiellino.

 

Credits :  Independent.co.uk

Redatto da :  Martina Mattone