Ashley Tisdale per Signorelli. La moda firmata teenager. Marchio giovanile sceglie un’attrice ancor più giovanile.

Amante della moda da sempre, passionale, protagonista di molte campagna pubblicitarie, da quando aveva solo pochi anni; è Ashley Tisdale a far parlare di se, dopo un lungo periodo di tranquillità e soprattutto dopo, le nozze in segreto di due anni fa con il musicista Christopher French.
Ashley Michelle Tisdale nasce a West Deal il 2 luglio 1985 ed è un’attrice, cantautrice, modella, produttrice esecutiva, doppiatrice e ballerina statunitense.
Il talento per la moda c’è sempre stato, dai suoi giorni di meditazione sul suo personaggio di High School Musical, nel 2006, che interpretava, ovvero Sharpay Evans, ai suoi momenti di scena alla moda durante le sue esibizioni; la Tisdale afferma: “ è stato difficile per me interpretare un personaggio completamente opposto alla mia personalità, non sembra vero? Ma è così! Sono amante della moda, e tale passione rimane concentrata nella mia libreria a casa, dove colleziono tutte le riviste di moda.”
In un’intervista fatta all’attrice, si ripete più volte come sia stato il cambiamento da adolescente alla moda per Disney Channel a icona di moda per molti brand conosciuti e in fase di partenza, a tali argomenti Ashley risponde così:

Dire che sono un’icona della moda è davvero molto troppo. Sono onorata che per la mia piccola statura io venga chiamata e successivamente scelta, per molti spot pubblicitari o campagne e questo mi onora molto. Per quanto riguarda Disney Channel, che è stato per me il trampolino di lancio, nel mio personaggio in High School Musical ho avuto davvero molti problemi. Mi spiego, realizzare un personaggio completamente diverso dalla mia persona non è assolutamente difficile, anzi è una sfida che noi attori ci imponiamo da subito, per realizzare al meglio il nostro lavoro. Quando nelle sale uscì il primo capitolo del film, fui subito accusata come ‘la vipera della situazione’, la snob, colei dalla vita di lusso grazie al paparino e questo comportava l’associazione nella realtà della mia vita privata. Fui accusata proprio di avere il carattere uguale al personaggio che interpretavo, ma nella realtà non era così. Inizialmente fu difficile, dopo però le persone ma soprattutto i fan più sfegatati, capirono che quello che interpretavo, era il ruolo del film e non la mia vera personalità!

Lo stile è sempre stato una parte importante della sua carriera e la svolta arriva proprio con il marchio Signorelli a Los Angeles. La collezione Ashley Tisdale per Signorelli, ha circa 25 pezzi che vanno da morbide magliette di colore neutro a capi arricchiti dalla grafica; questa collezione è ispirata completamente alla vita di tutti i giorni della Tisdale.

Abbiamo un team di progettazione che aiuta a creare la grafica, ma trarre ispirazione da Instagram è stato subito il nostro punto forte”. Ammette il marchio.
E la scelta della Tisdale non è a caso. Parliamo dunque, di una ragazza, trentenne, abbastanza famosa da essere la vera icona d’ispirazione per molte teenager.

E ‘bello, mi piace molto, perché T-shirt rappresenta un fiocco sciccoso nel mio abbigliamento, amo anche il fatto che questa collezione non è solo casuale ma si può anche vestire con pantaloni di pelle e gonna, oppure jeans svasati come sto indossando in questo momento. Sono una persona minuta per una grande giacca, così io adoro una buona maglietta sotto la mia grande giacca.” Afferma l’attrice.

Redatto da: CLAUDIA MINNA