La collezione di abiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture lascia senza fiato, una linea il cui stile etereo è interpretato negli scatti di Fabrizio Ferri dalla splendida modella Bianca Balti.

E’ una campagna pubblicitaria completamente Made in Italy: una modella italiana, tra le più quotate del momento, abiti da sposa frutto del genio creativo di un fashion designer italiano e una location splendida, incantevole e magica, come la Città Eterna, che tutto il mondo ci invidia. Scatti che raccontano lo stile e la bellezza tipici del Made in Italy, applicati anche ad abiti da sposa esclusivi, romantici e preziosi. E la storia di questi abiti da sposa è anche la storia del Made in Italy che conquista il mondo: nascono in Abruzzo, ma vengono venduti con successo in paesi come gli Emirati Arabi, il Giappone, gli Stati Uiti, la Francia, la Russia e la Germania.

In questa collezione a sorpresa si fanno notare abiti da sposa dai colori inaspettati .Gli abiti da sposa colorati popolano diverse collezioni bridal 2015, ricordandoci che c’è un mondo di possibilità oltre alle nuances più tradizionali. Alessandro Angelozzi introduce  nella sua collezione abiti a sirena dai delicati ricami impreziositi da cristalli, in sfumature intense di rosso, così come vestiti da sposa con gonnellone e velo lungo con ricami in pizzo turchese. Non mancano tuttavia creazioni nel più classico bianco. La linea di vestiti da sposa 2015 Alessandro Angelozzi Couture comprende abiti minimal con corpetto strapless, modelli scivolati anche in versioni a schiena nuda, una delle tendenze 2015 di maggior successo, e varianti dai dettagli cut-out intriganti.

Spazio poi a vestiti da sposa bianchi con cintura e decori neri a contrasto, a versioni con maniche lunghe in pizzo e novità romantiche con applicazioni floreali rosa lungo le bretelle del corpetto, la gonna e i profili. Bridal gown con ruches e volant voluminosi lasciano il passo a modelli scivolati con strascico di diverse lunghezze percorso da ricami e decori realizzati a mano.

La collezione del brand è un chiaro richiamo alla magia dell’alba e del tramonto romano.

Credits : ALESSANDRO ANGELOZZI

Redatto da:  CLAUDIA PALOMBI