Con l’avvicinarsi di San Valentino, ti proponiamo alcune borse da indossare per il 14 febbraio, giorno che la tradizione riconosce come festa degli innamorati.

Il colore più indicato in vista di questa occasione speciale, ovviamente, è il rosso, colore della passione per eccellenza.

Non mancano, però, neppure modelli declinati in colori metallizzati o caratterizzati da applicazioni a tema colorate davvero molto romantiche e stilose, oltre che – in alcuni casi – divertenti.

Tra le più belle e di tendenza sicuramente troviamo la borsa a cuore di Vivienne Westwood, con manici rigidi e dettagli metallici color oro.

Per chi invece ama le borse ampie dalla linea minimal ed elegante sicuramente vi suggeriamo Mackage – brand luxury canadese – con chiusura a freccia. Pertanto vi ricordiamo che oltre al colore rosso (adatto per San Valentino) sono disponibili altri colori.

Per chi èpunta alla praticità e alla comodità ecco la borsa traccola by Just Cavalli rigorosamente total red. Un modello pratico e funzionale, caratterizzato da patta anteriore traforata. Una borsa perfetta e versatile utilizzabile dal giorno per una passeggiata in città alla sera per un aperitivo con le amiche.

Se finora si è pensato a come abbinare questo colore un po’ particolare sicuramente con la borsa Valentino borchiata è molto più semplice. Sfoggia un outfit grintoso per San Valentino e completa il tuo look chic rock con accessori altrettanto aggressivi e divertenti.

Ma per essere rock al cento per cento troviamo Gedebe con la Clutch rosso metalizzato che fregia di applicazioni gioiello che riproducono due pistole incrociate e delle splendide rose.

Si tratta senza dubbio di una borsa un po’ eccentrica, ma per chi ama stupire la troviamo perfetta.

Ed eccoci arrivati alla ciliegina sulla torta, con la Clutch color argento con scritta I Love You by Dolce e Gabbana.

 

Ora sta a voi decidere che borsa utilizzare per il vostro giorno speciale e ricordatevi, il rosso è il colore dell’amore.

di Stefany Barberis