Iris Law: la testimonial della nuova campagna Liquid Lip Velvet di Burberry e nuova Beauty Ambassador

La piccola di casa Law si è affacciata al favoloso mondo sotto ai riflettori come testimonial internazionale di Burberry Beauty. Seguendo le orme di alcuni noti modelli British come Cara Delevingne, Jourdan Dunn e Rosie Huntington-Whiteley, la sedicenne ha scattato quella che è la sua prima campagna pubblicitaria come volto della maison:

«Burberry è un marchio iconico ed è un onore per me essere entrata a far parte di questa famiglia e di essere protagonista di una loro campagna worldwide» ha affermato Iris in un comunicato stampa.

Burberry ha lanciato per l’occasione anche un Tumblr dedicato alla bellezza in concomitanza con il lancio di Liquid Lip Velvet, con tantissimi contenuti Tumblr che raccontano non solo la campagna, ma anche con moodboard con colori e texture, oltre alle immagini in esclusiva di Iris Law sul set della campagna. Debutta infatti nella moda con labbra color melanzana e rosso fuoco, conquistando il ruolo di testimonial per il lancio della capsule collection di Beauty. Burberry Liquid Lip Velvet combina un ricco pigmento con una texture confortante, scivola sulle labbra senza intoppi per creare una finitura in velluto che dura fino a otto ore.

Burberry Liquid Lip Velvet è disponibile in 14 tonalità: Light Nude, Fawn, Fawn Rose, Dark Rosewood, Primrose, Peach, Bright Crimson, Magenta, Regiment Red, Military Red, Brilliant Violet, Bright Plum, Oxblood e Black Cherry. I Liquid Lip Velvet di Burberry sono in vendita a La Rinascente Milano e nello store Sephora di Corso Vittorio Emanuele a Milano (30 euro).

Il fratello maggiore di Iris, Rafferty Law, sta allo stesso modo approcciando la carriera di modello dopo aver firmato un contratto con Select nel 2015. Molti brand hanno abbracciato questa tendenza.

Molti dei nuovi volti provengono da famiglie che fanno già parte del settore, come Kaia Gerber, la figlia di Cindy Crawford che ha appena firmato uno dei contratti di beauty più interessanti del momento con Marc Jacobs Beauty. Un altro esempio lampante sono le sorelle Hadid.  Poi c’è chi ha il pedigree di Hollywood, come Lily Rose Depp, testimone di N°5 L’EAU di Chanel.

Il futuro del fashion business sembra davvero essere dei giovanissimi basta abbiano un cognome importante…

di Stefany Barberis