Secondo TV Sorrisi e Canzoni e vari rumors, la blogger Chiara Ferragni sarebbe stata scelta da Carlo Conti come valletta della 67edizione del festival di Sanremo

Secondo quanto riportato da “Novella 2000”, “TV Sorrisi e Canzoni” e dal settimanale “Chi”, la fashion blogger Chiara Ferragni sarebbe stata scelta, insieme all’attrice Miriam Leone, come valletta per la 67esima edizione del Festival di Sanremo. Seppur si trattino solo di voci, la scelta di Carlo Conti potrebbe garantire un’aria nuova al programma e un seguito di telespettatori più giovani. Entrambe, infatti, sono molto seguite e amate sui social.  La Ferragni, cremonese classe 1987, è un volto noto nel mondo della moda in quanto fondatrice del celebre blog The Blonde Salad e designer della linea di scarpe Chiara Ferragni Collection. Vanta ben 7,4 milioni di follower ed è stata inserita dalla rivista Forbes tra le under 30 più influenti al mondo. Attualmente si trova al centro della cronaca rosa italiana per via della sua relazione con il rapper e giudice di X-Factor Fedez. Tuttavia, nonostante tutti i suoi successi nell’ambito della moda,  non ha alcuna esperienza nel campo della conduzione. Al contrario, Miriam Leone, classe 1985, dopo essere stata incoronata Miss Italia nel 2008 ha raccolto diverse esperienze nel piccolo schermo come conduttrice – ha presentato Uno Mattina Estate, Mattina in Famiglia, Drugstore e Le Iene– e poi come attrice debuttando anche al cinema.

Sia la Ferragni che la Leone non hanno né confermato e né smentito le voci riguardo la loro presenza al Festival di Sanremo, ma secondo “Chi” sarebbe arrivata la conferma per la Leone.