Chic Style magazine estate 2016 prende ispirazione dalle olimpiadi di Rio, la città dei colori e delle spiagge.

E lo sport è il fil rouge con cui Chic Style parla di moda, di tendenze, di cultura in questo ricchissimo numero; suggestioni e contaminazioni che correndo lungo le vie della città brasiliana, attraversano l’oceano e sono fonte di ispirazione per i vari articoli che corredano il nostro numero estivo. Lo sport è passione, è arte, è sfida. Superare gli ostacoli, così come i limiti culturali: andare oltre quell’aberrazione chiamata razzismo. Le olimpiadi di Rio, del paese meticcio per antonomasia, sono il miglior slogan contro l’ottusità. Noi ci abbiamo provato con un articolo. Ogni rappresentazione, ogni attimo ed ogni evento hanno il proprio palcoscenico; ogni sfida ha il suo teatro. Le corde del ring a cui aggrapparsi, la retina del canestro che si gonfia, gli spalti di uno stadio sono i particolari, gli accessori che rendono unico l’attimo, per chi lo vive, per chi lo vede. E per questo abbiamo deciso di ambientare i nostri set fotografici in alcuni luoghi di sport. Il Matusa ha rappresentato il luogo dei sogni per molti di noi; abbiamo voluto offrirgli il meritato tributo, ora che volge al tramonto.

Continua la sezioni interviste e questa volta incontriamo Millo, street artist, che con i suoi pezzi colora ed interpreta le pieghe ed i muri delle città, tra sperimentazione, innovazione ed arte.
La rivista Chic è anche laboratorio e vetrina per stilisti e designer italiani, ed il progetto Temporary shop ci guida nel panorama dell’artigianato e del “made in Italy” facendoci conoscere 2 interessantissime realtà attraverso altrettanti shop.
Foto, articoli, personaggi, racconti fanno imperdibile questo numero olimpico, tra moda, sport ed arte.