La primavera ha in sé l’aria del cambiamento.

 

Chic Style con la bella stagione prende il via con tante novità: non solo magazine, ma centro propulsore della moda che coinvolge la città di Frosinone e tutta l’Italia. Una collaborazione che si consolida con l’Accademia di Belle Arti di Frosinone. Consapevole che la forza motrice di ogni epoca è nelle menti creative dei giovani; è importante investire e scommettere su di loro regalando fiducia.

L’intento è di valorizzare un’eccellenza tutta ciociara, l’Accademia, un’importante istituzione di cui all’interno studiano quasi 600 studenti provenienti da tutto il mondo e vanta un importantissimo primato: fu la prima in Italia ad attivare un corso di Fashion Design. Talento, cultura, passione, innovazione sono queste le parole che ispirano e guidano Chic Style aprendo le pagine del suo magazine a questi giovani creativi. Un’offerta allettante quella di un palcoscenico per far conoscere i volti e le creazioni dei designer del domani.

Una testimonianza del rinnovato impegno nella ricerca e promozione dei creativi. Chic Style sta scommettendo sui giovani che senza una vetrina di lancio impiegherebbero il doppio del tempo per ritagliarsi un posto in un sistema difficile come quello della moda. Essere pubblicati su di una rivista è un’importante opportunità data agli studenti.

Chic Style Magazine si conferma centro propulsore della moda con un progetto che si estende in tutto il territorio italiano attraverso la ricerca di designer. L’obiettivo della Redazione è quello di promuovere tutti quei designer emergenti che hanno la necessità e la volontà di trovare un proprio spazio. Una piattaforma creativa autorevole come trampolino di lancio e incubatore di tendenze e creatività per valorizzare quelle realtà nuove e promettenti del fashion design.

Sfoglia la rivista online!