La it-bag del momento è senza dubbio la iper-femminile e versatile Drew bag by Chloé.

La borsa perfetta per ogni occasione, dal brunch alla serata in discoteca, richiama lo stile anni ’70 grazie al suo design caratterizzato da curve, linee rette ben bilanciate e la forma a sacoche. La tracolla e gli hardware dorati ricordano un gioiello e impreziosiscono delicatamente l’intero outfit; contemporaneamente la rendono molto pratica. Grazie alla peculiare chiusura in metallo dorato con la chiave a cilindro, questa borsa diventa sofisticata, elegante e preziosa.

Chloé ha pensato proprio a tutte. La Drew bag in rosa e nude per le più romantiche, bicolore per le più eccentriche, grigio tortora per le donne dallo stile più basic e rossa per chi vuole osare un po’ di più. Ma anche molte altre, colorate, pitonate, in rafia, borchiate, effetto scamosciato e patchwork. Insomma, il modello Drew bag può soddisfare tutti i gusti e rappresenta pienamente lo spirito urban chic della maison.

Indossata da tutte le it-girls e celebrities che si rispettino, la Drew bag è diventata il sogno nel cassetto di ognuna di noi. Ma come farlo diventare realtà senza spendere un capitale? Quando si tratta di borse high end dal prezzo pressoché esagerato, optare per le versioni low cost che ne riprendono le caratteristiche principali sembra la scelta più ragionevole. Molteplici sono le borse crossbody proposte da Accessorize, che strizzano l’occhiolino alla Drew bag. Ne richiamano lo stile, la forma e i materiali. Dall’altra parte vediamo Zara, che ha inserito nella sua collezione primaverile delle borse a tracolla in diversi colori che ne riprendono lo stile retrò e femminile. Anche Mango si fa trascinare dal trend del momento e ci da la possibilità di acquistare la tanto desiderata it-bag in una sua forma più sportiva e casual, con chiusura a fibbia. Ovviamente tra i menzionati non poteva mancare Asos, che include nella sua vetrina virtuale un gran numero di borse ispirate alla fascinosa Drew bag. Ora sguinzagliamo le carte di credito!

Credits: CHLOE’

Redatto da:  SILVIA AROSSA