La figlia di Kurt Cobain e Courtney Love: Frances Bean Cobain, è il volto della campagna primavera/estate 17 del brand.

Che i figli delle star stiano prendendo piede nel mondo della moda ormai lo sappiamo tutti, l’ultima comparsa è stata appunto Lily-Rose Deep durante la sfilata di Parigi Haute Couture per Chanel, accompagnata da Karl Lagerfeld. Ma non è l’unica né l’ultima, sono sempre di più infatti gli episodi della comparsa dei figli di attori famosi e star.

L’ultima musa scelta dagli stilisti è la figlia di Kurt Cobain e Courtney Love, nuovo volto della campagna primavera estate 2017 del brand Marc Jacobs.

Ma la collaborazione fra la figlia Cobain e Marc Jacobs è stata scritta 22 anni fa, correva l’anno 1994.

La bellissima Frances Bean Cobain ha incontrato lo stilista per la prima volta al Bar Six di New York, dove stavano cenando con la madre e Anna Sui. Era lo stesso anno di Live Through This degli Hole, di Curtney scattata da Jurgen Tuller sulla copertina di i-D, della morte di Kurt. Ma probabilmente Frances Bean non ha molti ricordi.

Lo stilista ha dichiarato su Instragam che ha sempre voluto lavorare con Frances. La considera di una bellezza unica e particolare e finalmente sarà musa per la prossima campagna pubblicitaria primavera/estate 2017 scegliendo come fotografo David Sims.

Ecco le dichiarazione dello stilista pubblicate sui social:

“Ho incontrato Frances Bean per la prima volta quando aveva due anni. Correva l’anno 1994 e ci trovavamo al Bar Six di New York, dove stava cenando con la madre e Anna Sui”

“Ho sempre voluto lavorare con Frances. La sua bellezza, unicità e forza sono qualità che ho ammirato e rispettato a lungo. Poche cose rimangono costanti nella mia vita quanto la mia continua ammirazione nei confronti delle persone che grazie alla loro integrità, al loro coraggio e alla loro curiosità si sono trovati ad esplorare territori rimasti inesplorati spingendosi oltre i limiti convenzionali.”

di Stefany Barberis