Come tutte le icone di bellezza che si rispettino, anche Gigi Hadid ha ora una Barbie (seppur ancora virtuale) a sua immagine e somiglianza.

La bambola è nata in occasione del lancio della seconda capsule collection realizzata dalla modella per Tommy Hilfiger.

Il suo debutto non poteva non avvenire sui social ed in particolare su Instagram dove, per chi non lo sapesse, esiste una pagina di nome @barbiestyle che fa quasi dimenticare che la titolare del profilo sia una bambola: viaggia, partecipa agli eventi, cambia outfit…

L’indossatrice americana è comparsa d’improvviso al suo fianco in una passeggiata californiana a Venice Beach. Le due star sono vestite allo stesso modo: denim shorts, rollerblade e soprattutto la conosciutissima maglia basic di Tommy Hilfiger, di cui la Hadid è testimonial e partner.

Nelle stesse ore dell’uscita di Barbie Gigi infatti viene presentata la seconda capsule collection firmata dalla modella per il brand.

Come è ormai noto, con questa nuova formula, tutti i capi saranno disponibili subito dopo il fashion show, compresa la seconda capsule collection realizzata con Gigi Hadid. E l’attesa collezione firmata dalla modella è stata celebrata in un modo davvero speciale.

“Pattinare a Venice con la mia ragazza @GigiHadid, manca un giorno al lancio della sua seconda collezione con Tommy e abbiamo tanto da fare”, è il commento di Barbie. ma ovviamente anche Gigi, rimasta senza parole ha commentato entusiasta della sorpresa fatta.

“Non posso credere che sia io!!!” ha commentato entusiasticamente la fidanzata di Zayn Malik su Instagram, “Grazie a Mattel per questo onore”.

Deve essere impressionante vedere la bambola con cui si è cresciuti prendere le proprie sembianze! Ovviamente Gigi attende la mondana Barbie alla presentazione della sua linea Tommy Hilfiger,

 “Non vedo l’ora di vederla al mio show”, scrive la Hadid come se stesse parlando di una persona reale. C’è da aspettarsi che il personaggio in miniatura sia vestito a imitazione della modella.

Beh, che cosa altro dire? Barbie come sempre sa essere al Top; ogni volta è pronta a stupirci.

Di Stefany Barberis