Lidl lancia una linea di abbigliamento alla portata di tutti

Nessuno ci aveva mai nemmeno lontanamente pensato prima d’ora, la notizia fa infatti scalpore e desta curiosità: Lidl ha deciso di lanciare una linea di abbigliamento. Si, proprio così. Sarà, ovviamente, una linea che rispecchierà la filosofia e la natura del marchio quindi low cost, ma non per questo scadente. La celebre modella e fashion designer Heidi Klum è la testimonial che ha sposato in pieno l’idea: portare il colosso tedesco ad un livello più alto, percorrere una strada non battuta per stupire tutti. Sarà “economica, ma high-end” promette Lidl e sarà diffusa in Europa e negli Stati Uniti alla fine del 2017. È di sicuro una grossa sfida, un traguardo importante raggiunto dalla grande azienda di discount, un nuovo modo per raggiungere un pubblico variegato e sempre aperto alle novità. Pare che tutti saranno accontentati: i più esigenti potranno trovare capi giusti per ricorrenze ed eventi particolari, i più sportivi e casual potranno trovare ugualmente capi adatti al loro stile. Dallo shopping economico a quello un pò più caro: la collezione sarà aperta proprio a tutti e per tutti i portafogli. Staremo a vedere.