Colori fluo e luminosi: un Make up da urlo

Uscita tra amiche, cena di lavoro, serata in discoteca, passeggiata sul lungomare, la domanda è sempre la stessa: quale make up scegliere? La parola chiave per il trucco più trendy dell’estate 2017 è: colore. Leggerissimo, ma allo stesso tempo evidente,  illumina il volto. La pelle ha un effetto bagnato, blush neon, labbra lucide e super vibranti, ombretti dalla colorazioni piene e glitterate. Pesca, pesca ovunque: sulle gote, sulle labbra, sulle palpebre, sulle unghie. La modella Vittoria Ceretti, volto Dolce e Gabbana per questa estate, incarna alla perfezione la bellezza: pelle abbronzata, rosa vivace sulle gote e sulle labbra, colori pop per un look estroso. La collezione Summer Dance è ispirata alla luminosità del sole estivo, al calore delle giornate di vacanza. Una danza di colori che si mescolano e luccicano.
Wjcon ci catapulta direttamente nella giungla, tra il verde sfolgorante della natura e gli animali esotici meravigliosi. Nuance forti, intense, la pelle è satinata e impreziosita da polveri cangianti dai toni caldi: quelli freddi si mescolano ai caldi, richiamando l’estate. Blu, giallo, arancione, verde: una giungla di colori. La vegetazione tropicale invade anche il packaging, rendendolo più accattivante.
PuroBIO Cosmetics si ispira al Brasile, facendo rivivere la natura primordiale e selvaggia. Verde foglia per gli ombretti, giallo vitaminico per un incarnato abbronzato, fucsia intenso sulla bocca. Mac punta tutto sui frutti esotici: mango, fiori di ibisco decorano le confezioni della nuovissima collezione dedicata all’estate. Quattro rossetti e tre palette dai colori inediti. I bronzer luminosi si possono usare in diverse occasioni per essere sempre belle e luccicanti.
Insomma le idee make up sono tantissime, si possono fare mille abbinamenti diversi, basta solo divertirsi con gusto.