I mondiali di calcio 2014 si sono appena conclusi e allo stadio brasiliano non mancavano di certo le celebrità e il loro tifo. Vediamo chi era presente.

La bella modella brasiliana, nonostante la sconfitta della sua nazionale, era la reginetta incaricata di consegnare il trofeo alla squadra vincitrice, riposto in una valigetta firmata Louis Vuitton . Gisele Bündchen ha pubblicato, poco prima della partita finale, il suo outfit : un total look firmato Louis Vuitton. Abito verde acqua appartenente alla collezione Cruise 2015, cintura in pelle e metallo e sandali con dettagli in satin.

Era presente anche la cantante Rihanna , che ha mostrato tutto il suo tifo mostrando addirittura il seno , sollevando la t-shirt nel momento in cui la Germania ha segnato il goal. Tifosa di molte squadre , ha attirato l’attenzione dell’intero stadio grazie alla follia e ai suoi tweet ( i più seguiti durante i mondiali).

Tra le altre celebrity nello stadio brasiliano erano presenti anche gli angeli di Victoria Secret , Adriana Lima e Alessandra Ambrosio , la cancelliera tedesca Angela Merkel , che ha festeggiato scattando selfie con l’intera squadra vincente, il cantante dei Rolling Stones Mick Jagger , David Beckham e figli , Shakira vestita in pizzo corallo , Eros Ramazzotti , Fabio Cannavaro , Marco Materazzi , il premier russo Vladimir Putin e Kakà .

Nonostante la mancata vittoria della nazionale brasiliana nel quale l’intero mondo confidava , questo è stato un mondiale ricco di sorprese , iniziato con la performance di J.Lo e Pitbull , per concludersi con la danza caratteristica della modella Gisele.

 

Credits : GQitalia  MarieClaire Vogue

Redatto da : Alice Pelati