Cura dei dettagli, qualità e lavorazione a mano sono alcune delle particolarità del brand Paviè Bijoux che, dal 2010, soddisfa con le sue creazioni ‘modern chic’ le esigenze delle donne sempre attente alle mode del momento

Artigianalità, qualità e Made in Italy, sono questi i tre diktat principali di Paviè Bijoux brand nostrano specializzato nella realizzazione di gioielli fatti unicamente a mano. Nato nel 2010 da un’idea delle sorelle Palma, Paviè Bijoux rivolge le sue creazioni alle donne moderne attente alle mode del momento. Scopo del brand è quello di andare incontro alle esigenze delle consumatrici con gioielli realizzati interamente a mano e dal gusto glamour e ricercato, adatti per ogni momento della giornata e perfetti per ogni occasione.

L’azienda, inoltre, mira sempre più ad affermarsi nel mercato del Fashion Jewels attraverso il continuo studio delle esigenze e dei gusti dei consumatori e con un occhio sempre attento alle nuove tendenze. Il tutto privilegiando unicamente prodotti di qualità e materiali ricercati come resine plasmate e intagliate a mano, ottone galvanizzato in oro giallo, rosa e argento e swarovski. La cura meticolosa per i dettagli e il design modern chic dei gioielli fanno di Paviè Bijoux un brand da tenere assolutamente d’occhio.

Dopo aver studiato al TADS (Tarì Design School) e aver collaborato con alcuni noti marchi della gioielleria italiana, dal 2012 Francesco Palma contribuisce al progetto lanciato due anni prima dalle sorelle creando la linea Jewels, fatta di gioielli realizzati unicamente a mano con finissimi ori e argenti lavorati e impreziositi da gemme preziose. A dare vita a questi capolavori di arte orafa è la meticolosità della lavorazione nata dal connubio tra l’arte manifatturiera italiana con l’innovazione.

photo: Riccardo Lancia