Un tripudio di calde tonalità di vermiglio, amaranto, arancione e giallo ed un letto di foglie sono la porta d’ingresso del sogno, la cena di Gala di Cira Lombardo.

Risultati immagini per w l'amore savoy beach hotel

W L’Amore non è stata solo un’ottima occasione per vedere lo spettacolo della natura riprodotto all’interno delle sale del SAVOY BEACH HOTEL ma l’interpretazione dell’amore in tutte le sue sfaccettature.

Cira Lombardo, fra le 10 wedding planner più influenti nel settore e presentatrice della trasmissione Weddings Luxury sul canale Donna TV di Sky, celebra questo legame con arte, delicatezza ed eleganza attraverso un unico soggetto: l’albero della vita. Un potente simbolo mistico e magico che possiede due fondamentali caratteristiche: da una parte l’essere connesso a due regni, il cielo e la terra, rappresentarne lo scambio e l’intima necessità di completamento, dall’altra, l’immagine di un percorso, inteso come processo di crescita e di evoluzione. Un ottimo elemento per rappresentare la fine della prima edizione del Corso Avanzato per Event Creator che ha visto la cena di Gala come chiusura. I frutti dell’albero della vita sono gli stessi degli allievi che con passione e determinazione hanno portato al risultato di un duro lavoro.

 

Un’esperienza unica per soddisfare tutti i sensi: vista, udito, gusto, olfatto, tatto ed udito, nulla è lasciato al caso. Quattro stagioni ben distinte, con caratteristiche uniche, scandiscono attimi di un evento unico nel suo genere con un menù studiato e realizzato con materie prime di altissima qualità dall’Executive Chef del ristorante Tre Olivi, Matteo Sangiovanni, con il contributo degli chef da 1 stella Michelin, Paolo Barrale, del Ristorante Marennà, e Michele Deleo, del Palazzo Avino. Stelle in cucina e negli allestimenti realizzati da otto prestigiosi flower designer: Giuseppe Picca, Salvatore Borriello, Espedito Rusciano, Michele Marra, Claudia De Luca, Carmine Ammaturo, Pietro Russo e Massimo Iodice.

Un esperienza percettiva meravigliosa che si riesce ad ottenere solo attraverso l’insieme del contesto, e alla sensibilità stimolata dal Savoy Beach Hotel di Paestum, “un tempio moderno tra gli antichi templi”.

Un viaggio nel tempo passato attraverso momenti di magia, ed esperienze sensoriali e non ci resta che cantare “W L’AMORE”