Foglie d’olivo: le alleate di tutte le donne grazie al siero viso della linea Alexandra Cosmetics di Evergreen Life

Come sempre la natura ci viene in soccorso, in questo caso con le foglie d’Olivo.  Ricche di antiossidanti i loro estratti vengono combinati in un particolare siero viso grazie alla linea Alexandra Cosmetics di Evergreen Life

Unito all’attività idratante “long-term” dell’estratto di Lichene d’Irlanda, aiuta a mantenere un livello di idratazione ottimale. Un’importante azione nutriente ed emolliente dei tessuti è data anche dall’Acido Ialuronico . Completano la formulazione la vitamina B7, funzionale per riattivare la respirazione cellulare e donare alla pelle un aspetto liscio e sano, e il Gluconalactone, che favorisce l’esfoliazione, il rinnovamento cellulare ed il ripristino della barriera cutanea danneggiata.

Un mix di puro benessere preziosissimo per la bellezza e la salute della pelle, risiedono nel ricco flacone di  Alexandra Cosmetics di Evergreen Life contenitore di sostanze benefiche, antiossidanti, antiradicali e nelle vitamine

Alexandra Cosmetics ha reso possible avere un prodotto specifico ed adatto alla cura della pelle, come anti-age e per tutti quelli che apprezzano il valore e la forza della natura.

Io l’ho provato per voi dopo la pulizia del viso e prima della crema e me ne sono innamorata. Non posso più farne a meno!

Lo trovate online su https://www.evergreenlife.it/alexandra_cosmetics/siero-viso-con-olivum-concentrato/