Hawaiian Tropic è la giusta protezione da sempre, perché se pensate che il sole scotti solo al mare o in alta montagna, sbagliate di grosso.

Per evitare i segni di invecchiamento precoce della pelle, eruzioni cutanee e capillari in vista, un buon prodotto di protezione solare va utilizzato. Addirittura tutto l’anno. Ed è qui che corre in soccorso Hawaiian Tropic, la linea di prodotti solari che coccola la pelle ed i sensi con protezione e fragranza.

Immagine correlata

Il sole che si prende in città è lo stesso di mari, monti e laghi e la zona più esposta ai raggi solari è quella del viso. Cosa accade? Un anticipo delle paurose rughe. Per evitare tutto ciò, Hawaiian Tropic ci corre in soccorso con la BB CREAM ed il BALSAMO LABBRA: dotati di filtri solari in grado di schermare bene la pelle  dagli effetti degenerativi. Si possono usare sul volto ed estendere su tutto il corpo.

Io ad esempio il Balsamo l’ho provato su nei e tatuaggi… la resa è formidabile! 😉

Risultati immagini per Hawaiian Tropic

Sfatiamo una bufala: con  la protezione 50 ci si abbronza!  Hawaiian Tropic Duo Defence consente di abbronzarsi in modo assolutamente più duraturo e con un’efficacia garantita nella protezione dai danni UVB e UVA. Inoltre grazie alle vitamine e all’estratto di the verde riduce gli effetti degli inquinanti per una pelle bella e luminosa.

Teniamo presente il fatto che, il sole fa bene, stimola tra l’altro la sintesi della Vitamina D! Quindi diamo il via alla stagione estiva ed ai bagni di sole! Ma dopo una luna esposizione la pelle, oltre ad essere più colorita, è anche più disidratata e stressata. Qual è allora il prodotto a cui non si può assolutamente rinunciare?   Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft. Assolutamente indispensabile per prolungare l’abbronzatura, idratare, nutrire e darle sollievo.

Tutti questi magnifici prodotti e tanti altri li trovate su https://www.hawaiiantropicshop.it/ 

 

Fai il pieno di bellezza e inserisci tutto nella fantastica borsa mare, renderà il vostro look da spiaggia ancora più cool!