L’e-shop britannico Storybooks Cosmetics ha realizzato una linea di rossetti ispirati a Daenerys Targaryen, uno dei personaggi più amati nella serie Game of Thrones

Anche la settima stagione de “Il trono di spade”, tra epici ritorni e colpi di scena, è giunta al termine, ma i fan hanno già iniziato il countdown in attesa dell’ottava. Daenerys Targaryen, uno dei personaggi più amati nella saga di Game of Thrones,  ha ispirato e-shop inglese Storybooks Cosmetics in merito ad una linea di rossetti che ha come tema proprio la Madre dei Draghi.  Storybooks Cosmetics è già noto sui social per le sue collezioni beauty ispirate ai diversi filoni del momento, come La Bella e la Bestia ed Harry Potter di cui sono stati già realizzati pennelli e palette a forma di rosa e bacchetta magica.

I rossetti di Daenerys Targaryen sono particolari per la loro struttura che riprende la pelle di drago. Inoltre, non a caso, il cofanetto contiene tre diverse nuances, ognuno dei quali si rifà ad uno dei draghi della Khaleesi (Drogon, Viserion e Rhaegal). Riguardo all’uscita, Storybook Cosmetics ha confermato che «I nostri nuovi rossetti di pelle di drago hanno avuto bisogno di qualche miglioramento, ma ora il prototipo è finalmente definitivo e approvato. Speriamo di metterli in vendita per la fine dell’anno, ma più probabilmente sarà all’inizio del prossimo».