È ufficiale, Rihanna ha lanciato la sua linea di make-up con LVMH.

Ed ecco tornata Rihanna con una nuova collaborazione, dopo il debutto di Fenty, la sua linea di abbigliamento per Puma, durante la New York Fashion Week ormai due stagioni fa, la pop star RiRi ha deciso di lansciarsi nel mondo della cosmesi.

È uscita infatti da poco la sua linea di make-up in partnership con LVMH, grazie ad un accordo milionario con la holiding di Mr. Arnault.

Pare infatti che la cantante abbia siglato un contratto con Kendo, divisione beauty del gruppo LVMH che gestisce tra gli altri la linea beauty firmata Marc Jacobs, per lanciare il suo brand Fenty Beauty by Rihanna.

Ma che cosa comprende la sua linea di Make Up?

Quaranta shades di fondotinta che si adattano a tutte le carnagioni del mondo, un’unica tonalità di gloss, che sta bene a tutte. La collezione di trucchi di Rihanna è la più inclusiva e a prova di Millennial che ci sia. Il countdown è iniziato un anno fa e da allora chiunque sia appassionato di make-up non fa che parlare di Fenty Beauty, la collezione creata da Rihanna e presentata ufficialmente lo scorso mese, nel pieno della New York Fashion Week, in punti vendita Sephora selezionati.

Un successo tale, che ha scatenato anche l’ironia della rete, con i meme della reazione di Kylie Jenner, la cui linea make-up è stata messa in ombra dal trionfo di Rihanna. Dopo il fondotinta, il secondo oggetto del desiderio che sta facendo impazzire il web è il Gloss Bomb, un gloss per le labbra in un’unica tonalità che conquista tutte, un rosa nude dalla brillantezza esplosiva.

Terzo oggetto must have, i Shimmer Skinstick Match Stix. I nomi su cui vorrete sicuramente metterci le mani sono Chili Mango, Confetti,Unicorn, Yacht Life e Trophy Wife. Sono degli highlighter cremosi in stick, disponibili in 10 shades universali che catturano la luce su guance e zigomi.

E voi direte, cosa c’è dipiù?

Se andate sul sito di Fenty Beauty per ogni prodotto trovate i consigli di Rihanna su come applicarli.