Pandora ha presentato la collezione di gioielli ispirata al mondo Disney, già disponibile sul mercato del Nord America dal 2014.

Da pochi giorni infatti è uscita ufficialmente in italiana la linea di Pandora Disney che presenta degli charms con varie raffigurazioni dei Classici Disney, dal richiamo di Minnie e Topolino fino alla tazzina di Chicco del cartone animato La Bella e La Bestia.

Questi gioielli sono disponibili presso alcuni rivenditori autorizzati ed eStore ufficiali. Inoltre i visitatori di Disneland Paris potranno trovare anche lì la linea Pandora Disney e altri gioielli Pandora.

In principio, la vendita di gioielli ispirati ai mondi Disney era una esclusiva di Chamilia, che aveva stipulato un contratto con la Disney per poter mettere in commercio dei gioielli a tema in Europa.

Questo, per Pandora, ha significato dover attendere che tale licenza scadesse, prima di poter creare la propria linea di gioielli a tema Disney: la realizzazione e la vendita anche su altri mercati internazionali della collezione di gioielli Pandora Disney è stata possibile proprio grazie a questo.

Il lancio della collezione avvenuto lo scorso 5 ottobre ha presentato 30 pezzi Disney e sono tutti disponibili nei punti vendita autorizzati Pandora  e nei Pandora Store oltre che a Disneyland Paris, motivo in più per andarci.

E voi quale charm Disney avete scelto?