“All Women Are Daughters, All Men are Sons”, questo il tema fondamentale di una bellissima e suggestiva campagna pubblicitaria di Lanvin per la primavera-estate 2015.

Lanvin metta a confronto generazioni di donne e di uomini nella sua campagna promozionale per la primavera-estate 2015, parlando di famiglia e non solo di nuclei famigliari “classici”, ma anche di tipologie di famiglie differenti. La famiglia Lanvin, dunque, è la protagonista di questa campagna: la mamma Jeanne con la figlia Marguerite, ma anche nuclei famigliari “non convenzionali”, per ricordarci, come recita lo slogan della campagna pubblicitaria di Lanvin per la primavera-estate 2015 che “All Women Are Daughters, All Men Are Sons”, vale a dire ” Tutte le donne sono figlie, Tutti gli uomini sono figli”.

Il concetto è alla base della campagna che vede protagonisti Violetta Sanchez, Luz Godin, Pat Cleveland, Anna Cleveland, Kirsten Owen,  Billie Rose Owen, Callum Rockall, Hayden Rockall, Josh Quinton e Andy Bradin, negli scatti che sono stati realizzati per la maison di moda francese da Tim Walker.

La campagna è anche un modo per celebrare i 125 anni del brand che dedica a Jeanne Lanvin un’imperdibile retrospettiva al Palais Galliera di Parigi. Si tratta di una mostra realizzata con il supporto del direttore creativo Alber Elbaz e oltre 100 modelli della collezione privata del museo e dell’archivio della Maison.

Credits : LANVIN  YOUTUBE

Redatto da:  CLAUDIA PALOMBI