Fondata nel 2010, MALAIKARAISS è una sofisticata e femminile linea di abbigliamento casual con un tocco di brio e divertimento.

Con grande attenzione ai dettagli, Malaika e il suo appassionato team creano abiti contemporanei e accessori. Nelle ultime due stagioni i gioielli di alta moda sono diventati una parte importante della collezione. I delicati disegni sono stati sviluppati e divenuti veri bestseller .

Il look di MALAIKARAISS è potente ma allo stesso tempo morbido ed elegante. Silohuette semplici e sartoria tagliente non perdono mai la loro efficacia e, combinati con gli ultimi sviluppi innovativi dei tessuti, i loro capi sono anche resi morbidissimi al tatto.

Malaika Raiss spiega: “La mia collezione contiene un bel po ‘di malinconia”, ha spiegato, “Questa è la mia risposta a quello che sta succedendo nel mondo.”.
Cosa c’è in progetto per la stagione autunno / inverno 2017/18?
E’ viva  una certa durezza, con abiti insolitamente maschili. Tuttavia, non vuole negare del tutto la femminilità alle donne, per cui troviamo colori vivaci come il rosa brillante e disegni astratti di papaveri che conferiscono femminilità e leggerezza. Il pessimismo come punto di partenza, l’ottimismo in risposta (o in sfida) ad esso.  Un giocoso mix di contrasti è la chiave per le collezioni di Malaika.

Con questa linea Raiss vuole esprimere una sensazione diffusa che tutti noi abbiamo nell’anima, ma che quasi nessuno può ben esprimere a parole. È tuttavia possibile parlare attraverso questo stile: donne forti e intraprendenti che affrontano la vita senza rinunciare però alla femminilità.