Supreme celebra Michael Jackson in una nuova collezione

Si vociferava di una capsule collection da settimane e ora il brand sembra averlo confermato su Instagram.

 

Il 2017 ha visto Supreme collaborare con alcuni dei brand più famosi del mondo, tra cui Louis Vuitton, Comme Des Garçons, Lacoste e New York metro.

Ora però il marchio di culto vuole spingersi un po’ più in là in campo creativo con una nuova capsule collection dedicata a Michael Jackson.

Se ne parlava già da un po’, da quando diversi influencer hanno condiviso immagini di felpe Supreme con stampe che raffiguravano il  Re del Pop Micheal Jackson, e ora il brand sembra aver confermato tali voci postando uno degli scatti di un recente editoriale per Grind Magazine, fotografato a Roma da Hanna Moon.

Si sa che ormai Supreme ha deciso di rendere omaggio a diverse figure importanti che vede –ad esempio- Kate Moss, Morrissey e Barack Obama protagonisti delle t-shirt più ambite e in voga del momento.

Purtroppo ad oggi ancora non si sa moltissimo riguardante la collezione, nemmeno una possibile data di relaese, solo delle immagini apparse sull’account @Supreme_leaks_news, ed è già sicuramente qualcosa.

Una cosa è certa: i fan del marchio più hyped degli ultimi anni sono già in coda per prendere almeno un pezzo dedicato alla Pop star che ancora oggi, nonostante la scomparsa riesce a restare sempre al centro dell’attenzione.

Micheal Jackson, morto ormai da 8 anni, potrebbe tornare “in vita” come protagonista della serie di teen e hoodies, come prima di lui anche Muhammad Ali e Dipse.