Scoperta da Rihanna su Instagram, la bella spagnola dai capelli colorati è una delle influencer più seguite sui social.

Lei si auto-definisce Techno Princess Model e su Instagram è seguita da milioni di persone;  infatti è proprio su questo social che Rihanna l’ha scovata e le ha chiesto di far parte del video Bitch Better Have My Money portandola ad una visibilità tale che, ovviamente, le ha spianato la strada del successo.

Dopotutto possiamo dire che la pop star Riri ci ha visto lungo.

Amante della musica techno

“è l’unico che davvero mi trasmette forti emozioni”

ha dichiarato durante un’intervista su Vogue,  la giovane spagnola Sita Abellan dai capelli sempre coloratissimi ha anche avuto esperienza come stilista visto che, dopo aver realizzato in collaborazione con MISHBV, la capsule collection PAIN, sembra averci presto gusto creandone una nuova con Freak City. Da non dimenticare poi la linea di merchandise Techno Capitalism.

Ma il suo dress code?

Beh, ovviamente eccentrico. Il suo stile è punk, ma anche chic, ed è in continua evoluzione. Come la sua vita d’altronde che l’ha portata in giro per il mondo da New York a Milano passando per Tokyo e Madrid.

Ora tra i suoi sogni nel cassetto le piacerebbe diventare direttore creativo ma anche pubblicare la sua musica.

Intanto si aggira durante le Fashion Week come influencer stravagante e modella in passerella, dove pertanto ha sfilato per grandi Brand come Moschino.

La ragazza ha sempre le idee chiare per quanto riguarda cosa mettere, come abbinare capi e accessori e non lo fa emulando la massa ma rendendosi unica.

Inutile dirlo, il suo gusto stravagante la porta a sfoggiare abbinamenti audaci, spesso azzardati, caratterizzati da micro bikini, stampe animalier, gioielli importanti etc. E’ diventata, complici i social media, una vera e propria influencer.