Anche se non si direbbe a giudicare dal tempo, siamo già in primavera.Diamo subito uno sguardo a tutte quelle che sono e saranno le tendenze maschili primavera-estate 2014; In fatto di abbigliamento, accessori e tagli di capelli.
Partiamo dai capelli, grandi firme come quelle di Dior, Dolce e Gabbana, e Trussardi; hanno già presentato le loro novità sulle passerelle. Avremo tre tipologie:
- wild– continuerà ad andare di gran moda un taglio sul lungo che gioca al finto spettinato mirando ad un mood selvaggio e naturale.
- Gran novità sarà quella della frangia, da declinare in diversi modi e stili.
- Infine le ormai note righe, da portare da un lato e con un taglio più sfumato o rasato ai lati.
L’ abbigliamento si riempie di idee nuove e dal sapore retrò.
Gran ritorno per il trench, superbo in tutte le salse. Di gran must il denim, con camicie e giacche, ma anche jeans e bermuda.Avremo stampe, colori, il sempre caro camouflage, fantasie a rombi, e lo stilosissimo tartan. I colori di stagione andranno dal rosso, giallo e tonalità sul bianco e panna. Ottime le felpa con stampe cultura pop. In definitiva sarà tutto questo, uno stile selvaggio, unito ad un mix elegante/sportivo.
Dimenticavo, a proposito di natura, avete pensato a farvi crescere la barba? E si, si porta bella folta (non alla Moscardelli però), oppure non del tutto rasata, ma giocando con baffi, pizzetti, e chi più ne ha più ne metta! Ora passiamo agli accessori.
Cinte eleganti da coordinare su pantaloni e jeans. Avete presente la tracolla? Dimenticatela, ritornerà lo zaino, per ogni gusto e stile. L’ orologio sarà elemento cardine; Acciaio misto,pelle per i bracciali, i classici occhiali da sole, meglio se scuri e rotondi o a goccia. Evergreen il foulard. Avremo mille tipi di sneakers e se non sapete che scarpe mettere, puntate sulle nike air max (andrete sul sicuro) Questo è quanto cari amici, informatevi, sperimentate e create il vostro total look;
Non vi resta che provare!
Leave A Comment