I capelli da sempre fanno la loro scena, ma questo autunno sarà la stagione ideale per sfoggiarli. Che siano di ispirazione western adattati al presente, che provenga direttamente dagli anni 70, che abbia qualcosa di grunge o di streetstyle, tirate fuori i cappelli dal vostro armadio ed sfoggiateli durante questo freddo inverno.

Alexa Chung il cappello lo porta beaurdoux, Cara Delevigne arancione acceso… Anche nei colori ci si può sbizzarrire. Da adattare al mood della giornata, i colori possono essere sia classici, come il nero, che più allegri e originali.

I cappelli hanno inoltre un potere speciale, ovvero quello di conferire un impressione diversa a seconda di come lo si porta. Michelle Pfeiffer in “Scar Face” è sicuramente un esempio di come un cappello bianco possa trasformare una donna in un elegante regina delle nevi.

Un altro aspetto dei cappelli è che vanno bene in qualsiasi occasione: li abbiamo visti abbinati a cocktail dresses in passerella, nei bar addosso a ragazze che bevevano una birra, abbinati ai semplici jeans o ad un look tutto in tinta…  Insomma, per ogni occasione un cappello diverso.. E non vanno tirati fuori solo se piove, questa stagione saranno di moda anche col sole! Cosa aspettate a tirare fuori quei vecchi cappelli che non mettete da anni? Faranno sicuramente la propria scena.

Credits : YOU TUBE

Redatto da : VALENTINA RAGO